Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cgil, nominata la nuova segreteria. I NOMI

Mercoledì 16 Gennaio 2019 — 17:04

Zannotti: "Ci aspettano sfide importanti e delicate, noi siamo pronti"

Il segretario generale della Cgil provincia di Livorno Fabrizio Zannotti, confermato alla guida dell’organizzazione al termine del congresso tenutosi lo scorso ottobre, ha nominato la nuova segreteria. “Ci aspettano sfide importanti e delicate, noi siamo pronti”, ha commentato.
Confermata la fiducia a Monica Cavallini e Patrizia Villa (“professionalità e competenze indiscutibili”), esce di scena Luigi Mastellone: “La Cgil provincia di Livorno – dichiara Zannotti – è grata per il prezioso e appassionato lavoro svolto in tutti questi anni da Luigi. Mastellone rappresenta un pezzo di Cgil: non smetteremo mai di ringraziarlo abbastanza per tutto quello che ha fatto”. Due le new entry: Nicola Triolo (segretario della Fillea) e Fabrizio Musto (ex segretario Filctem): “La loro grande esperienza sarà un importante valore aggiunto per la segreteria e ci aiuterà a affrontare meglio le delicate vertenze del territorio”. Nei prossimi mesi si voterà in molti Comuni: “La Cgil livornese – conclude Zannotti – è pronta al confronto: con le nostre proposte e le nostre analisi vogliamo giocare un ruolo da protagonisti”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X