Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Confindustria ed Eni presentano il “Codice della Sicurezza sul Lavoro”

Mercoledì 8 Febbraio 2017 — 16:48

Ha avuto luogo a Livorno, nella sede di Confindustria, l’incontro per la presentazione dell’edizione aggiornata del “Codice della Sicurezza sul Lavoro”, una raccolta di norme giuridiche sulla tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori, promossa da Eni e redatta da Italia Oggi.
L’evento, organizzato da Confindustria Livorno Massa Carrara, è inserito in un programma di attività promosse in collaborazione con Eni e rivolto al mondo delle imprese per la sensibilizzazione di tutte le forze sociali riguardo ai temi della sicurezza sul lavoro.

All’incontro hanno partecipato numerosi esponenti del mondo istituzionale, accademico e imprenditoriale: i lavori sono stati aperti dal presidente di Confindustria Livorno Massa Carrara, Alberto Ricci, mentre Domenico Noviello, Responsabile Rapporti con Organismi Associativi di Eni, ha presentato la nuova edizione del codice.

I lavori sono proseguiti con una tavola rotonda moderata dal Direttore di Confindustria Livorno Massa Carrara Umberto Paoletti, alla quale hanno partecipato Il Direttore HSEQ Eni Giovanni Milani, il direttore della Raffineria Eni di Livorno Fabrizio Loddo, Luciano Marzano di Impes Service Spa, Lucia Ginocchi, Funzionario Area Sicurezza, Ambiente e Qualità di Confindustria Livorno Massa Carrara, Alessandro Musmeci e Francesco Moschini di ASL Toscana Nord Ovest.

In conclusione gli interventi di Stefano Santalena, vicepresidente al Coordinamento Multinazionali e Grandi Imprese di Confindustria Livorno Massa Carrara e Giuseppe Ricci, Direttore Refining & Marketing Eni.

 

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X