Confindustria: la sezione terminalisti ha un nuovo presidente
Il nuovo numero uno si chiama Daniele Grifoni, amministratore delegato del terminal Lorenzini del porto di Livorno
La sezione terminalisti di Confindustria Livorno Massa Carrata ha un nuovo presidente: è Daniele Grifoni, Ad del terminal Lorenzini and C. Ad annunciarlo questo pomeriggio al presidente dell’Autorità di Sistema, Stefano Corsini, è stato il direttore generale di Confindustria, Umberto Paoletti, nel corso di una riunione di lavoro durante la quale si è parlato, in particolare, di un tema che sta particolarmente a cuore all’associazione confindustriale: la necessità di un più stretta sinergia nell’ambito di una visione integrata di sistema dei porti di Livorno e Piombino.
“Il presidente ci ha rassicurati in tal senso – ha detto Paoletti –, sappiamo che Corsini farà tutto il possibile per far sì che il porto di Livorno e quello di Piombino si trovino nella condizione di affrontare al meglio le sfide rappresentate dalla riforma della 84/94”.
Grifoni succede a Fabio Selmi nella nuova carica dentro l’Associazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.