Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Confindustria: la sezione terminalisti ha un nuovo presidente

Venerdì 16 Marzo 2018 — 08:05

Il nuovo numero uno si chiama Daniele Grifoni, amministratore delegato del terminal Lorenzini del porto di Livorno

La sezione terminalisti di Confindustria Livorno Massa Carrata ha un nuovo presidente: è Daniele Grifoni, Ad del terminal Lorenzini and C. Ad annunciarlo questo pomeriggio al presidente dell’Autorità di Sistema, Stefano Corsini, è stato il direttore generale di Confindustria, Umberto Paoletti, nel corso di una riunione di lavoro durante la quale si è parlato, in particolare, di un tema che sta particolarmente a cuore all’associazione confindustriale:  la necessità di un più stretta sinergia nell’ambito di una visione integrata di sistema dei porti di Livorno e Piombino.

“Il presidente ci ha rassicurati in tal senso – ha detto Paoletti –, sappiamo che Corsini farà tutto il possibile per far sì che il porto di Livorno e quello di Piombino si trovino nella condizione di affrontare al meglio le sfide rappresentate dalla riforma della 84/94”.
Grifoni succede a Fabio Selmi nella nuova carica dentro l’Associazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X