Cerca nel quotidiano:


Corsini delegato a trattare su Infrastrutture e Cipe

La decisione, assunta dall'associazione a margine dell’ultima assemblea a Venezia, risponde alla necessità di avviare una nuova organizzazione dell'Ente, valorizzando al meglio la competenza ed esperienza dei presidenti delle AdSP

Lunedì 16 Dicembre 2019 — 17:06

Mediagallery

Il presidente del’AdSP del Mar Tirreno Settentrionale, Stefano Corsini, è stato delegato da Assoporti a trattare sulle tematiche “Infrastrutture, Cipe e Organizzazione Assoporti”.
La decisione, assunta dall’associazione a margine dell’ultima assemblea a Venezia, risponde alla necessità di avviare una nuova organizzazione dell’Ente, valorizzando al meglio la competenza ed esperienza dei presidenti delle AdSP.
“Sono orgoglioso dell’incarico affidatomi e ringrazio i colleghi del riconoscimento – ha dichiarato Corsini – Le principali iniziative di sviluppo infrastrutturale del Paese passano dal Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica ed è giusto che Assoporti le segua da vicino. L’esperienza da me acquisita sul campo in tanti anni di attività ci consentirà di rappresentare al meglio le istanze del sistema portuale italiano”.

Riproduzione riservata ©