Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Dalla Camera di Commercio incentivi a iniziative di turismo e cultura

Martedì 27 Agosto 2019 — 11:37

La scadenza del bando è il 31 ottobre 2019, salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento fondi

E’ ancora aperto il bando della Camera di Commercio destinato a incentivare le iniziative turistico-culturali sul territorio: la Giunta ha stanziato a questo scopo la somma complessiva di 50.000 euro per l’anno in corso.

Le proposte turistico-culturali che possono ottenere il beneficio economico non devono avere fine di lucro. Devono riguardare la storia, la cultura e la valorizzazione del patrimonio naturale e paesaggistico del territorio: sono compresi, insomma, tutti i progetti che concorrono a promuovere le presenze turistiche e che mettono in luce le ricchezze e le attrattive delle province di Grosseto e di Livorno.

Destinatarie del bando sono le piccole e medie imprese, loro cooperative e consorzi; e gli enti ed organismi privati portatori di interessi diffusi del sistema delle imprese, loro società di servizi o componenti della società civile, appartenenti a tutti i settori di attività.

Bando e modulistica sono sul sito della Camera di commercio. La scadenza è il 31 ottobre 2019, salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento fondi.

Info: Michela Stasio, 0564-43.02.02 – E-mail: [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X