Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Frangerini è il nuovo presidente di Ance Toscana

Venerdì 22 Giugno 2018 — 16:08

L'imprenditore livornese negli ultimi venti anni ha concentrato il proprio impegno nell'architettura sostenibile e nel campo delle energie rinnovabili

L’assemblea di Ance (Associazione Nazionale Costruttori Edili) Toscana, associazione delle imprese edili aderenti al sistema Confindustria, ha nominato Stefano Frangerini presidente dell’Associazione per il quadriennio 2018-2022.
Frangerini succede a Riccardo Spagnoli giunto alla fine del suo primo mandato ma non più eleggibile essendo stato nominato vice presidente nazionale di Ance.

Eletti anche due vice presidenti: Andrea Tanzini (Ance Siena) e Pierluigi Banchetti (Ance Firenze).  Frangerini attualmente presidente di Ance Livorno è titolare dell’impresa Frangerini srl, fondata nel 1907, specializzata nel settore delle impermeabilizzazioni e del restauro.
Negli ultimi venti anni l’impresa ha concentrato il proprio impegno nell’architettura sostenibile e nel campo delle energie rinnovabili acquisendo una professionalità che le ha consentito di sviluppare la propria presenza anche su mercati esteri.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X