Cerca nel quotidiano:


Il commissario Verna riceve il neo sindaco

L’incontro, dai toni molto cordiali, è servito al sindaco per fare il punto della situazione sulla programmazione messa in atto dalla Port Authority

venerdì 14 Giugno 2019 15:50

Mediagallery

Il commissario dell’AdSP del Mar Tirreno Settentrionale, Pietro Verna, ha ricevuto il 14 giugno a Palazzo Rosciano il neo sindaco di Livorno, Luca Salvetti. A fare gli onori di casa, oltre a Verna, anche il segretario generale facente funzione dell’Ente, Simone Gagliani e il dirigente programmazione e studi, Claudio Vanni. L’incontro, dai toni molto cordiali, è servito al sindaco per fare il punto della situazione sulla programmazione messa in atto dalla Port Authority sul fronte dei grandi progetti cui è legato lo sviluppo dello scalo labronico. “Sono molto molto soddisfatto dell’incontro e della pianificazione messa in campo dall’Autorità portuale – ha dichiarato Salvetti – sarà mia cura instaurare un clima di fattiva e proficua collaborazione con l’AdSP perché il porto possa continuare a crescere e a sviluppare i propri traffici”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.