Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il maxi yacht Benetti (108 metri) attracca all’isola di Capraia

Lunedì 22 Luglio 2019 — 10:40

Lo yacht, pensato per un massimo di 22 ospiti a bordo, comprende in tutto 26 cabine (15 per l'equipaggio e 11 per i passeggeri)

Uno tra i più più grandi yacht mai costruiti in Italia è arrivato sull’isola di Capraia per un serie di prove in mare (nelle foto gentilmente concesse dalla pagina Facebook “Isola di Capraia”).
Il mega yacht “IJE” è stato costruito a Livorno nel cantiere Benetti, lungo ben 108 metri ed è attraccato al molo in genere occupato dai traghetti della Toremar assistito dal personale del porto turistico di Capraia. Lo yacht, pensato per un massimo di 22 ospiti a bordo, comprende in tutto 26 cabine (15 per l’equipaggio e 11 per i passeggeri) e può viaggiare a una velocità massima di 18,5 nodi e ad una velocità di crociera pari a 14 nodi circa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X