Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Interporto: i soci mantengono la squadra vincente. E la logistica vira verso il green

Martedì 26 Giugno 2018 — 11:07

Riconfermati nel Cda Nastasi, Fulceri, Provinciali, Manaresi e Donati

L’Assemblea dei soci dell’inteporto ha dato mandato ai vertici del polo di Guasticce di chiedere i pareri necessari per valutare se la partecipazione pubblica, non muti la natura di soggetto privato della società, assoggettandola al regime giuridico pubblicistico.
Una risposta al quesito è attesa per metà settembre (clicca qui – la logistica vira verso il green).
Nelle more de parere richiesto sono stati riconfermati gli attuali organi amministrativi. Rimangono quindi nel cda: Rocco Nastasi, Bino Fulceri, Massimo Provinciali, Adriana Manaresi e Donatella Donati.
Sono invece stati confermati per tre anni i membri del collegio sindacale: Simone Morfini, Roberto Lombardi e Gaetana Costagliola.
“Nei tre anni trascorsi – ha dichiarato Nastasi, che è stato ringraziato dai soci per il lavoro svolto – Interporto è riuscita a ottenere risultati importanti. Abbiamo portato in dote alla struttura un quadro contabile positivo, abbiamo avviato la dismissione dei cespiti non strategici e promosso una politica di rilancio del ruolo logistico e intermodale della struttura”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X