Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’Authority aderisce a Posto Occupato

Mercoledì 21 Febbraio 2018 — 16:58

Il presidente dell’Authority Stefano Corsini: "Posto Occupato è un gesto concreto dedicato a tutte le donne vittime di violenza"

L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale ha aderito alla campagna “Posto Occupato”. Lo ha fatto concretamente, destinando all’iniziativa una sedia della sala riunioni del quartier generale dell’Authority”. “Posto Occupato è un gesto concreto dedicato a tutte le donne vittime di violenza – ha detto il presidente dell’Authority, Stefano Corsini – Questo posto a Palazzo Rosciano vogliamo dedicarlo a loro. Il nostro è un appello ad impegnarci tutti assieme per tenere sempre alta l’attenzione e impedire che il problema si sottovaluti”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X