Cerca nel quotidiano:


L’Autorità di Sistema al Seatrade di Amburgo

L'AdSP alla vetrina internazionale dedicata all’industria delle crociere che si tiene ogni due anni ad Amburgo

venerdì 13 Settembre 2019 12:29

Mediagallery

Si è chiuso il 13 settembre il Seatrade Europe 2019, vetrina internazionale dedicata all’industria delle crociere che si tiene ogni due anni ad Amburgo. L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale ha partecipato alla manifestazione presentandosi assieme al vice sindaco di Piombino, Giuliano Parodi, e ai due terminalisti di riferimento, la Porto di Livorno 2000 e il Tuscany Terminal di Piombino. La delegazione ha avuto una lunga serie di incontri con gli armatori e ha potuto presentare la proposta di un sistema portuale integrato, consolidando le partnership con i leader del settore. “Livorno, Piombino, ma anche Portoferraio e Rio Marina: l’AdSP può contare su porti di primissimo livello, che da anni registrano trend positivi sia in termini di scali che di passeggeri – ha dichiarato il dirigente promozione e comunicazione, Gabriele Gargiulo – La fiera è stata l’occasione per promuovere i nostri porti e per traguardare nuove prospettive di crescita”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.