Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’Autorità di Sistema al Seatrade di Amburgo

Venerdì 13 Settembre 2019 — 12:29

L'AdSP alla vetrina internazionale dedicata all’industria delle crociere che si tiene ogni due anni ad Amburgo

Si è chiuso il 13 settembre il Seatrade Europe 2019, vetrina internazionale dedicata all’industria delle crociere che si tiene ogni due anni ad Amburgo. L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale ha partecipato alla manifestazione presentandosi assieme al vice sindaco di Piombino, Giuliano Parodi, e ai due terminalisti di riferimento, la Porto di Livorno 2000 e il Tuscany Terminal di Piombino. La delegazione ha avuto una lunga serie di incontri con gli armatori e ha potuto presentare la proposta di un sistema portuale integrato, consolidando le partnership con i leader del settore. “Livorno, Piombino, ma anche Portoferraio e Rio Marina: l’AdSP può contare su porti di primissimo livello, che da anni registrano trend positivi sia in termini di scali che di passeggeri – ha dichiarato il dirigente promozione e comunicazione, Gabriele Gargiulo – La fiera è stata l’occasione per promuovere i nostri porti e per traguardare nuove prospettive di crescita”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.