Unione Interporti Riuniti, Nastasi vice presidente vicario
Questa nomina è un riconoscimento sull’importanza che Interporto Toscano sta avendo sempre più non solo in ambito regionale ma anche nazionale
Nella seduta del consiglio direttivo dell’Unione Interporti Riuniti tenutosi a Roma, mercoledì 14 ottobre, con all’ordine del giorno la nomina dei nuovi vertici dell’Associazione è stato confermato quale presidente Matteo Gasparato, presidente di Quadrante Europa di Verona, e come vice presidente vicario è stato nominato Rocco Guido Nastasi (nella foto di Lorenzo Amore Bianco), presidente dell’Interporto Toscano Amerigo Vespucci. Al vice presidente vicario Nastasi sono state assegnate le deleghe relative a: Rapporti con la Conferenza Stato Regioni, rapporti con Assoporti, rapporti con UIRNET, indirizzi normativi e tecnologici sui corridoi intermodali, rapporti ed opportunità commerciali della rete Interportuale con porti, aeroporti e operatori privati (via della seta etc).
Questa nomina è un riconoscimento sull’importanza che Interporto Toscano sta avendo sempre più non solo in ambito regionale ma anche nazionale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.