Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nuovo aggiornamento per il Piano Triennale della Prevenzione e della Corruzione

Lunedì 4 Novembre 2019 — 16:09

I soggetti interessati, entro il termine del 23 novembre 2019, potranno presentare all'indirizzo di posta [email protected] le proposte di modifica e/o integrazione al vigente PTPCT

Ai fini dell’aggiornamento annuale del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) dell’AdSP MTS, la cui adozione è prevista entro il 31 gennaio 2020, è stato pubblicato nella sezione Albo online del sito istituzionale dell’Ente un avviso pubblico, a firma del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, dottor Claudio Capuano, con cui è stata avviata una procedura aperta di consultazione per l’invio di eventuali contributi e/o proposte.
Lo scopo di tale avviso, in aderenza alle indicazioni fornite dall’ANAC, è quello di favorire il più ampio coinvolgimento dei cittadini, di tutte le imprese e delle altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi nel processo di predisposizione del Piano.
Pertanto i soggetti interessati, entro il termine del 23 novembre 2019, potranno presentare all’indirizzo di posta [email protected] le proposte di modifica e/o integrazione al vigente PTPCT, che saranno valutate dall’AdSP in occasione dell’aggiornamento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X