Cerca nel quotidiano:


Nuovo aggiornamento per il Piano Triennale della Prevenzione e della Corruzione

I soggetti interessati, entro il termine del 23 novembre 2019, potranno presentare all'indirizzo di posta [email protected] le proposte di modifica e/o integrazione al vigente PTPCT

lunedì 04 Novembre 2019 16:09

Mediagallery

Ai fini dell’aggiornamento annuale del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) dell’AdSP MTS, la cui adozione è prevista entro il 31 gennaio 2020, è stato pubblicato nella sezione Albo online del sito istituzionale dell’Ente un avviso pubblico, a firma del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, dottor Claudio Capuano, con cui è stata avviata una procedura aperta di consultazione per l’invio di eventuali contributi e/o proposte.
Lo scopo di tale avviso, in aderenza alle indicazioni fornite dall’ANAC, è quello di favorire il più ampio coinvolgimento dei cittadini, di tutte le imprese e delle altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi nel processo di predisposizione del Piano.
Pertanto i soggetti interessati, entro il termine del 23 novembre 2019, potranno presentare all’indirizzo di posta [email protected] le proposte di modifica e/o integrazione al vigente PTPCT, che saranno valutate dall’AdSP in occasione dell’aggiornamento.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.