Cerca nel quotidiano:


Persico è il nuovo segretario Filctem Cgil

L'entusiasmo del neo eletto: "Subito al lavoro. Ci aspettano sfide impegnative"

mercoledì 10 ottobre 2018 19:12

Mediagallery

Gianluca Persico è il nuovo segretario della Filctem-Cgil provincia di Livorno. Persico è stato eletto alla guida della Filctem al termine del congresso tenutosi oggi presso la sede Cgil di Livorno. “Ringrazio il segretario uscente Fabrizio Musto – ha dichiarato Persico appena eletto – in questi otto anni è stato un punto di riferimento importante e ha saputo consolidare con concretezza la categoria sul territorio. Adesso ci aspetta un lavoro impegnativo e difficile. La nuova segreteria è già operativa per affrontare le prossime sfide, ci metteremo subito al lavoro”. La nuova segreteria è composta da due conferme (Rossella Vallini e Stefano Santini) e due nuovi ingressi (Fabiana Giovannetti e Stefano Porri).

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.