Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Piombino: gestito al meglio un traffico non previsto di mille passeggeri

Sabato 25 Giugno 2022 — 15:28

Non ha avuto un particolare impatto sull’operatività del porto, la manifestazione civica indetta dai cittadini per protestare contro la decisione del Governo di installare un rigassificatore galleggiante a Piombino.

“Gli addetti dell’Adsp e della Port Security, grazie anche alla preziosa collaborazione con le forze di polizia, hanno garantito il regolare transito delle persone e dei veicoli in arrivo e in partenza dallo scalo” ha dichiarato Stefano Bianco, funzionario apicale della Port Authority.

La situazione è stata gestita al meglio. Così come è stato gestito al meglio l’arrivo non previsto dei passeggeri della Moby Vincent, in linea sulla Livorno-Bastia, rientrati in porto a Livorno poco dopo la partenza a causa di un guasto ai motori, e successivamente dirottati su Piombino.

“I mille passeggeri e i 300 veicoli della nave sono stati fatti sbarcare a Livorno – ha spiegato Bianco- e dirottati su Piombino, per farli imbarcare sulla moby wonder. La nave è diretta a Olbia ma farà uno scalo d’emergenza a Bastia”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X