Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Porto. L’Authority in Cina per l’International Logistic Fair

Venerdì 11 Ottobre 2019 — 11:39

Il Sistema Portuale dell'Alto Tirreno è presente alla 14esima edizione della fiera con un proprio stand nel Padiglione Italia, allestito da Assoporti

Ha aperto i battenti giovedì 10 ottobre il “China International Logistic Fair” in programma a Shenzhen fino a sabato 12 ottobre. Cilf è la fiera leader nel settore logistica e trasporti in Asia. Ogni anno partecipano all’evento di Shenzhen oltre 1.800 espositori provenienti da 52 nazioni e 130.000 visitatori.
Il Sistema Portuale dell’Alto Tirreno è presente alla 14esima edizione della fiera con un proprio stand nel Padiglione Italia, allestito da Assoporti, che ospita una delegazione in rappresentanza di diverse realtà del mondo della logistica italiana.
Durante la tre giorni cinese, la Cilf sarà animata da un fitto programma di forum e seminari tecnici. L’AdSP approfitterà della importante occasione per presentare le opportunità di sviluppo dei propri porti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X