Cerca nel quotidiano:


Simoncini ha incontrato il nuovo direttore della Cna

Nei prossimi giorni un vertice tra Comune e Cna

lunedì 24 Giugno 2019 16:29

Mediagallery

Si terrà a breve un vertice tra l’assessore Gianfranco Simoncini e l’ufficio di presidenza della Cna livornese.
È quanto scaturito dall’incontro, tenutosi questa mattina a Palazzo Comunale, tra l’assessore allo sviluppo del Comune di Livorno ed il nuovo direttore generale della Cna, Dario Talini, accompagnato da Marco Valtriani che ha lasciato la carica sabato scorso.
L’incontro rientra tra i contatti che Simoncini ha attivato in questi giorni con i rappresentanti delle realtà associative delle imprese e dei sindacati per “aprire un nuovo canale di confronto e di collaborazione che deve diventare una costante della nuova amministrazione Salvetti – come ha sottolineato l’Assessore – nella consapevolezza che è solo da una forte unità di intenti e di concertazione che può crescere una risposta forte alle difficoltà che vive il nostro sistema produttivo, e il Comune può tornare ad essere un motore dello sviluppo del territorio”.
L’Assessore auspica che nei prossimi giorni incontri simili si possano svolgere anche con le altre rappresentanze sociali ed economiche.
Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro a Talini, Simoncini ha voluto ringraziare Marco Valtriani per il contributo appassionato e competente dato in questi anni, sapendo sempre, nella tutela degli interessi della realtà dell’artigianato e delle piccole e medie imprese, cogliere e sostenere gli interessi generali della comunità livornese.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.