Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Venti assunzioni all’Authority

Venerdì 31 Luglio 2020 — 08:20

Si tratta di persone che verranno impiegate tra la sede di Livorno e quella di Piombino e che impattano su tutti i settori dell’Ente. Spicca in particolare la selezione per quattro ispettori portuali

Lo sviluppo del porto passa anche attraverso un’Autorità di sistema portuale sempre più qualificata per poter dare risposte veloci e solide alle esigenze dell’utenza. Per questo il presidente Stefano Corsini volle incrementare la dotazione organica dell’Ente dopo l’accorpamento di Livorno e Piombino e per questo ora vengono bandite selezioni pubbliche per l’assunzione di 20 dipendenti, di diversi profili professionali. I bandi di selezione, per titoli ed esami, verranno pubblicati nei prossimi giorni sul sito istituzionale dell’ente.

Complessivamente vengono ricercate 18 figure professionali da inserire nel proprio organico con contratto di lavoro dipendente a tempo pieno e indeterminato nonché 2 figure professionali a tempo determinato, una di livello dirigenziale e un 2° livello.
Tra le figure a tempo indeterminato si ricercano un livello dirigenziale, 2 di livello QB, 3 di 1° livello, 11 di 2° livello, e 2 di 3° livello.
Si tratta di persone che verranno impiegate tra la sede di Livorno e quella di Piombino e che impattano su tutti i settori dell’Ente. Spicca in particolare la selezione per quattro ispettori portuali, considerato che l’attività ispettiva è una delle più sollecitate dall’utenza e dalle organizzazioni sindacali.
“L’Adsp continua a rappresentare per il territorio una fonte importante di lavoro e ricchezza – ha dichiarato il segretario generale Massimo Provinciali nella sua qualità di responsabile della macchina tecnico-amministrativa dell’Ente – Siamo contenti di poter contribuire a offrire nuove opportunità lavorative anche in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X