Verna riceve il neo comandante dell’Accademia Navale
L’incontro ha rappresentato per entrambi l'occasione per instaurare un rapporto di proficua collaborazione
Il commissario dell’Autorità di Sistema, Pietro Verna, ha ricevuto il 1° agosto a Palazzo Rosciano, il nuovo comandante dell’Accademia Navale di Livorno, Flavio Biaggi. L’incontro ha rappresentato per entrambi l’occasione per instaurare un rapporto di proficua collaborazione. “Auguro al comandante Biaggi un buon lavoro – ha detto Verna – non ho dubbi che l’AdSP e l’Accademia Navale continueranno a collaborare con unità di intenti nell’ottica di una piena sinergia tra le diverse istituzioni”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.