Why Livorno: ecco il primo spot targato Porto 2000
Livorno rafforza la propria candidatura a porta di ingresso prioritaria verso la Toscana e le sue bellezze. Ecco il primo dei 4 video-spot, realizzati da Porto di Livorno 2000, per rilanciare la nostra città
Livorno rafforza la propria candidatura a porta di ingresso prioritaria verso la Toscana e le sue bellezze. È questo l’obiettivo del progetto di marketing territoriale “Why Livorno”, realizzato da Porto di Livorno 2000, e presentato al Sea Trade Cruise Global, la fiera mondiale delle crociere che quest’anno si è svolta a Fort Lauderdale, in Florida, dal 14 al 17 marzo 2017. Al progetto ha dato la propria adesione anche Andrea Bocelli che gli ha dedicato una speciale video-presentazione.
“Why Livorno” mostrerà i tesori del territorio attraverso quattro spot. Clicca qui per vedere il primo dei quattro VIDEO-SPOT. I video saranno incentrati non solo su Livorno ma anche su Bolgheri e le Strade del Vino, sulla Costa degli Etruschi e sull’Isola d’Elba, e racconteranno l’altra Toscana, quella dei borghi e dei piccoli centri meno conosciuti, quella che esce dagli itinerari del turismo di massa e proietta il visitatore in una dimensione spesso inaspettata, alla scoperta di angoli di una bellezza che mozza il fiato.
“Why Livorno”
directed by
SIMONE CAMPANELLA
many thanks to
Maestro ANDREA BOCELLI
thanks to
CONSULATE GENERAL OF ITALY IN MIAMI
ITALIAN TRADE COMMISSION
further thanks to
COMUNE DI LIVORNO – ASSESSORATO AL TURISMO E CULTURA
FONDAZIONE TEATRO GOLDONI
MUSEO GIOVANNI FATTORI
MERCATO DELLE VETTOVAGLIE
LA BARACCHINA ROSSA
RISTORANTE LA BODEGUITA
shooting and editing
SIMONE CAMPANELLA
assistant director | script supervisor
ALICE CATENI
main character | stylist
DALILA TOGNAZZI
aerial shots
LORENZO TAMPUCCI
DRONE ACTIVITY – CAMERA DRONES
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.