Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pro Loco Castiglioncello. Via alle passeggiate a tema

Giovedì 8 Settembre 2016 — 08:32

Anche per il mese di settembre continuano  le passeggiate a tema organizzate dalla Pro Loco di Castiglioncello: venerdì 9 settembre sarà proposta la passeggiata monografica su Silvestro Lega al Gabbro, frazione di Livorno, dove il pittore visse i suoi ultimi anni.

Una guida accompagnerà il gruppo alla scoperta dei punti di vista del borgo che ispirarono l’artista nella creazione dei dipinti più struggenti della sua carriera. Alla fine della passeggiata merenda. Per partecipare è necessaria la prenotazione da fare entro le 12 di venerdì 9 settembre presso la Pro loco di Castiglioncello al numero 0586-753241.

Costo 10 € adulti, 5€ bambini 6-12 anni, gratuito bambini 0-6 anni

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X