Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Queen Tribute Night. Al Ntc arriva la cover band della storica band londinese

Venerdì 12 Gennaio 2018 — 11:32

Una serata dedicata alla grande musica al Ntc sabato 13 gennaio alle 22.30 con i Liars QueenTrubute Band che ci porterà indietro nel tempo con i brani di una della band inglesi più famose di tutti i tempi, i Queen di Freddy Mercury. Accomunati dalla loro grande passione per la musica, quattro amici fondano una cover band dedicata alla leggendaria rock band inglese dei Queen. I Liars nascono, così, a Livorno nel marzo del 2017 da un progetto di Gabriele Piva (voce e piano), Alessio Tacchi (chitarra e cori), Daniele Giovacchini (batteria e cori) e Massimo Giovacchini (basso e cori).
La band ripercorre le tappe fondamentali della carriera musicale del gruppo di Freddie Mercury, proponendo uno show liberamente ispirato al leggendario concerto di Wembley ’86 con l’aggiunta di alcune pietre miliari della storia dei Queen (Don’t stop me now, Somebody to love e non solo…).
Da “Bohemian Rhapsody” a “We will rock you”, da “I want to break free” a “We are the champions”, i Liars vi trasporteranno in un viaggio nel tempo carico di pure emozioni rock che soltanto le note dei Queen sanno regalare.
La serata del Nuovo Teatro delle Commedie sarà il debutto della band .Info: 0586-18.64.087 /3479708503 – [email protected]

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.