Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Quella di Colpo Grosso”, Nadia Visintainer presenta il suo libro dall’Etiopia in Villa Fabbricotti

Venerdì 20 Luglio 2018 — 18:12

Nadia Visintainer arriva al Chioschino per presentare il suo libro "Piacere, sono quella di Colpo Grosso – Avventure semi-serie di una ragazza Cin Cin"

di Federico Bacci

Il 21 luglio 2018 alle 18.30 presso il Chioschino di Filippo Brandolini in Villa Fabbricotti Nadia Visintainer presenterà il libro “Piacere, sono quella di Colpo Grosso – Avventure semi-serie di una ragazza Cin Cin“. Unica ragazza “Cin Cin” italiana del programma cult internazionale Colpo Grosso, Visintainer è attiva da anni nel mondo dello spettacolo come attrice e musicista, arrivando a suonare come corista e bassista con artisti del calibro di New Trolls e Ricchi e Poveri. Ha affiancato poi alla carriera musicale, che l’ha portata a esibirsi anche in Russia, la carriera televisiva come conduttrice, arrivando ad affiancare personalità come Gabriele Cirilli e Gianfranco Funari. Da circa un anno vive in Etiopia dove si occupa del Teatro Italiano di Addis Abeba come regista.

La cornice del Chioschino mi è piaciuta sin da subito – ha commentato Ivo Lupetti, che ha curato l’organizzazione dell’evento dopo aver portato in Villa nel 2017 Mara Maionchi e Alberto Salerno – è l’ambiente ideale per certi incontri, dove si ha da dire qualcosa“.

“Piacere, sono quella di Colpo Grosso” è uscito per Europa Edizioni ed è stato distribuito da Feltrinelli vendendo circa 15.000 copie in pochissimi mesi. Il libro è stato anche presentato in esclusiva nel programma “Chiambretti Matrix”.

Per informazioni:
[email protected]
[email protected]

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X