Quilivorno.it, altro traguardo raggiunto: in 45mila su Fb
Il nostro/vostro quotidiano sempre più leader dell'informazione cittadina, nonché punto di riferimento per tutti coloro che non aspettano più il giorno dopo per essere informati
Quilivorno.it taglia un altro importante traguardo. Il 30 agosto 2018 ha infatti raggiunto e superato i 45mila iscritti alla pagina ufficiale di Facebok. In pochi anni (per l’esattezza dal 7 aprile 2011, giorno della nascita, ne sono trascorsi poco più di 7 anni), il nostro/vostro quotidiano è diventato il punto di riferimento dell’informazione cittadina e i numeri dicono che lo è per un crescendo di persone che non aspettano più il giorno dopo per essere informati.
Ricordiamo che sulla pagina Fb vengono pubblicate solo le notizie più importanti e curiose di giornata: potete leggerle tutte quante attraverso la homepage. Oltre ai 45mila iscritti a Fb, vogliamo anche ringraziare uno ad uno gli oltre 4000 iscritti al canale Twitter (4006 per la precisione ad oggi) e gli oltre 1100 che ci seguono su Instagram (1153). Sono numeri che ci riempiono di orgoglio. Grazie.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.