Cerca nel quotidiano:


Quilivorno.it, altro traguardo raggiunto: in 45mila su Fb

Il nostro/vostro quotidiano sempre più leader dell'informazione cittadina, nonché punto di riferimento per tutti coloro che non aspettano più il giorno dopo per essere informati

domenica 02 settembre 2018 08:00

Mediagallery

Quilivorno.it taglia un altro importante traguardo. Il 30 agosto 2018 ha infatti raggiunto e superato i 45mila iscritti alla pagina ufficiale di Facebok. In pochi anni (per l’esattezza dal 7 aprile 2011, giorno della nascita, ne sono trascorsi poco più di 7 anni), il nostro/vostro quotidiano è diventato il punto di riferimento dell’informazione cittadina e i numeri dicono che lo è per un crescendo di persone che non aspettano più il giorno dopo per essere informati.
Ricordiamo che sulla pagina Fb vengono pubblicate solo le notizie più importanti e curiose di giornata: potete leggerle tutte quante attraverso la homepage. Oltre ai 45mila iscritti a Fb, vogliamo anche ringraziare uno ad uno gli oltre 4000 iscritti al canale Twitter (4006 per la precisione ad oggi) e gli oltre 1100 che ci seguono su Instagram (1153). Sono numeri che ci riempiono di orgoglio. Grazie.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Biagini Paolo

    Bravi ragazzi continuate sempre così il vostro giornale è fantastico

  2. # Pierre

    Un gran bel traguardo a conferma di tanto impegno e professionalità, un grande augurio a QuiLivorno per sempre nuovi successi e prosperità,

    Roberto Pullerà

  3. # Antonio Caprai

    Bene, auguroni di un ottimo lavoro.

  4. # alex 67

    complimenti.
    però una nota è doverosa:dovete pubblicare anche commenti che non vi trovano d’accordo (quando non sono offensivi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive