Cerca nel quotidiano:


“Che razza di jazz” a “La Deriva MusiClub”

Mercoledì 19 Aprile 2017 — 18:55

Mediagallery

Noveottavi agency presenta, domenica 23 aprile alle ore 22 a “La Deriva MusiClub” in scali delle Cantine, all’interno del mese del jazz ed in collaborazione con il comitato Unesco jazz day di Livorno “Che razza di jazz”. Non è un semplice concerto ma è uno spettacolo musicale contaminato dal teatro nel quale verranno raccontati i primi cento anni di vita di questo rivoluzionario genere musicale.
Interpretato da Colombi Brivio, Livornese, calca le scene del teatro toscano e non solo, dopo essersi specializzato nella recitazione drammatica. Ha avuto modo di sperimentarsi anche nella recitazione cinematografica e nella regia. Musiche a cura di Susini, Todaro e Di Tanno band attiva dal 2014 e caratterizzata dalla cura
dell’aspetto melodico, dell’improvvisazione e della continua ricerca dell’interplay, vantano collaborazioni con Nico Di Battista e Alessio Menconi. L’ingresso sarà gratuito e riservato ai soci MSP, la tessera associativa può essere effettuata all’ingresso del locale durante lo spettacolo. Noveottavi agency in collaborazione con il comitato Unesco jazz day di Livorno è organizzatrice dell’esposizione “Visioni Labroniche” visitabile fino al 30 aprile al foyer del Teatro Goldoni di Livorno.

Riproduzione riservata ©