Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Referendum. Per gli scrutatori spazio ai disoccupati

Venerdì 14 Ottobre 2016 — 08:55

Per la nomina degli scrutatori di seggio che il prossimo 4 dicembre saranno impegnati nel referendum costituzionale, la Commissione Elettorale Comunale ha confermato gli stessi criteri già adottati in occasione della precedente consultazione referendaria del 17 aprile.
Quindi tutti coloro che sono già iscritti nell’albo comunale degli scrutatori, e che si trovano ancora in stato di disoccupazione (risultante dall’iscrizione al centro dell’impiego), potranno presentare  un’autocertificazione apposita da lunedì 17 ottobre a venerdì 4 novembre:

• direttamente all’ufficio elettorale, piazza del Municipio 50, piano primo; aperto da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30

tramite e-mail: [email protected] (in questo caso dovrà allegare copia del documento d’identità)

L’iscrizione all’albo degli scrutatori è condizione essenziale per la nomina e può essere verificata sulla pagina web del servizio elettorale:
http://www.comune.livorno.it/elettorale/Verifica_Scrutatori.asp

In allegato, cliccando sul link al pdf qui sotto, il modello di dichiarazione sostitutiva.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X