“Remories 90s” quando in disco suona il vinile
Dopo il grande successo dello “Speciale Party di Halloween” proseguono le serate del gruppo “Rememories 90s” che sbarca sabato 19 novembre a “La Capannina di Franceschi”. Il format nato da un idea di Marco Cardinotti e Alessandro Trolese e nell’occasione farà visita allo storico locale di Forte dei Marmi. Una serata esclusiva dedicata agli anni novanta suonata esclusivamente in vinile. L’inizio del “Rememories Party” e’ previsto per le ore 23. Ospite d’eccezione della serata la voce internazionale di Adriana Hamilton, madre inglese, papa livornese, stile fortemente reggae. Una voce straordinaria che cercherà di incantare “La Capannina”. L’artista e’ reduce dal suo ultimo lavoro “Mental” prodotto in Giappone dalla Sony.
Alla console la squadra dei Dj del “Rememories 90s”, che hanno accompagnato generazioni e generazioni degli amanti della disco Music in vinile: Andrea Andreotti, Francesco Bargagna, Paolo Ferrari, Fabrizio Marroni, Genny Joy, Roby-D e Niky The Voice fino al mitico Leo Degas vero monumento e icona della disco music che ha fatto la storia di questo genere. L’organizzazione nella persona di Alessandro Trolese e Marco Cardinotti ringraziano per l’ospitalità il direttore de “La Capannina” Maurizio Laudicino.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.