Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Riaprono i laboratori dell’Atelier del Teatro

Mercoledì 28 Settembre 2016 — 00:39

Riaprono le iscrizioni ai laboratori teatrali 2016/2017 dell’Atelier del Teatro . Programma: Rilassamento, Riscaldamento, Tecniche di improvvisazione, Impostazione della voce, Conoscenza del Collettivo (attraverso esercizi di gruppo), Lavoro sul movimento del corpo e sulle emozioni, dizione, Studio del Personaggio.
Una scuola di teatro che fa teatro 
In quasi 50 anni di attività il Laboratorio ha creato una compagnia professionale, ha organizzato e partecipato a progetti teatrali, performance, cabaret, e ha fornito attori e tecnici che operano nell’ambito dello spettacolo a livello locale e nazionale.
Lo staff sarà presente venerdì 30 settembre dalle ore 18:30 alle 20:00 per rispondere alle vostre domande e presentare il corso.
Via Temistocle Guerrazzi, 59 Livorno

Direttore Artistico Giancarlo Sacripanti , regista teatrale, docente di filosofia e psicologia, con la collaborazione di Angie Padilla, Mattia Damiani, Guenda Mai.

 

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X