Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Road to sindaco. Rivedi tutte e dirette Fb dei candidati

Giovedì 16 Maggio 2019 — 17:02

Il 15 toccherà a Sorgente e Romiti e il 16 sarà la volta dell'ultimo candidato sindaco, Salvetti. Collegatevi con la nostra pagina FB, durante le dirette, per fare le domande ai candidati

Rush finale verso le elezioni amministrative e noi di Quilivorno.it non potevamo certo rimanere a guardare. Così abbiamo deciso di dedicarci e dedicare soprattutto a voi, lettori ed elettori livornesi, un momento di approfondimento con tutti e nove i candidati a sindaco che il 26 maggio prossimo troverete sulle schede elettorali. Ecco quindi il nostro “Road to sindaco” un avvicinamento al giorno delle elezioni che affronteremo passo dopo passo con le nove dirette Facebook insieme a chi aspira a diventare primo cittadino.
La prima ad affrontare la “mezz’ora” in compagnia della redazione è stata Barbara La Comba di Per Livorno Insieme (clicca qui per rivedere la diretta) ospite di Quilivorno.it mercoledì 24 aprile. Subito dopo è intervenuto Marco Cannito chiamato a rispondere alle domande della redazione e del pubblico il 29 aprile alle 16 (clicca qui per rivedere la diretta).
Nella mattina di martedì 30 aprile alle 12.45 la redazione ha poi ospitato Carina Vitulano (clicca qui per rivedere la diretta) e nel pomeriggio (alle 15,30) Ina Dhimgjini (clicca qui per rivedere la diretta). Dopo una piccola pausa dettata dal lungo ponte del 1° maggio le interviste sono riprese martedì 7 maggio con Luigi Moggia (clicca qui per rivedere la diretta). Il 9 è stata la volta di Marco Bruciati (clicca qui per rivedere la diretta). Il 15 maggio alle 13 nella redazione di Quilivorno.it è stata intervistata Stella Sorgente (clicca qui per rivedere la diretta) mentre, alle 16, è stato il turno di Andrea Romiti (clicca qui per rivedere la diretta). A chiudere il programma delle interviste “a tu per tu” è stato Luca Salvetti andato in onda su FB giovedì 16 maggio alle 16 (clicca qui per rivedere la diretta).

Le modalità – La formula è semplice: 9 domande comuni a tutti i candidati, una domanda “personalizzata” e 3 domande “pescate” dai lettori-ascoltatori che si collegheranno durante la diretta Facebook e che vorranno porre interrogativi e quesiti ai politici. Le eventuali domande che arriveranno dai lettori saranno selezionate sul momento dalla redazione secondo logica, adeguatezza e pertinenza. Tempo massimo di risposta sarà un minuto e mezzo per ogni domanda scandito da un timer.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X