Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Rotary Alluvione Livorno”. Ai Quattro Mori il film “Leghorn”

Martedì 26 Settembre 2017 — 17:17

La nostra città di Livorno, così duramente colpita dai recenti eventi atmosferici, si sta faticosamente riprendendo. Molte famiglie sono ancora in difficoltà e tante piccole imprese hanno bisogno di ripartire con le loro attività. Nell’intento di dare un sostegno concreto a nostri concittadini, i Rotary Club livornesi, Rotary Livorno e Rotary Mascagni hanno aperto il conto corrente “Rotary Alluvione Livorno” dove far confluire i fondi per la ricostruzione. Grazie alla collaborazione della Fondazione d’Arte Trossi-Uberti, hanno organizzato la proiezione di “Leghorn”, martedì 10 ottobre alle ore 21,15 al Cinema-teatro 4 Mori film di Alessandro Avataneo il cui ricavato sarà completamente destinato al Progetto “Rotary Alluvione Livorno”
Alla proiezione sarà presente il regista. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per dare un sostegno concreto a coloro che vivono questo momento di grave difficoltà.

Grazie alla disponibilità del cinema teatro “4 Mori”, che ha ridotto al minimo le spese di apertura della sala, il ricavato andrà ad incrementare i fondi che i Rotary Livornesi stanno raccogliendo sul conto corrente “Rotary Alluvione Livorno” interamente dedicato a questa iniziativa di solidarietà.
I coupon, necessari per accedere alla proiezione, dovranno essere ritirati preventivamente versando un’offerta minima fissata in venti euro ciascuno.

I punti di ritiro dei coupon sono:

•  Gioielleria Martignetti – via Marradi, 57

•  Ottica Odello – Viale Italia, 115

•  Segreteria Rotary Club Livorno: lunedì, mercoledì e giovedì con orario 9,00-12,00

•  Fondazione Trossi-Uberti – via Pastrengo 21 (Ardenza): lunedì e mercoledì con orario 9.30-12.30 e venerdì con orario 16-19

Per info e prenotazioni: Rotary Club Livorno 3428569740, Rotary Club Livorno Mascagni 331-88.59.988

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.