Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rotino, tutto pronto per l’avventura in Champions

Lunedì 19 Settembre 2016 — 17:35

Si avvicina una scadenza importante, per la sezione amatoriale de Il Rotino: il 22 settembre avrà inizio l’EMF Champions League, eccezionale torneo europeo di calcio a 6. Il Rotino vi parteciperà dopo essersi conquistato il diritto sul campo di Calcio Club Livorno durante la stagione sportiva 2015/16. La squadra Il Rotino Asd e Ac Club 2009, sinergia creata col gruppo di mister Fulvio Casalini fregiato non a caso dei titoli di “Tigra Labronica e “Irruento” ha infatti dominato e vinto l’ultima Superlega, ottenendo quindi l’accesso ai nazionali, e ha strappato il pass contro le migliori squadre d’Italia, nella fase finale giocata proprio a Livorno. Un gruppo sportivo confluito definitivamente nel Rotino al termine di una stagione sempre ai vertici e che nel proprio palmares annovera l’8° Memorial “Matteo Mecio Melchiorre” definito il “mondiale” di Livorno.
Il Rotino con la propria formazione #rotinoClub sarà in Slovenia il prossimo venerdì 23 settembre, prontissimo per l’inizio di questa nuova avventura europea. Già sorteggiati i gironi: il team del DS Manuel Mannucci sarà nel gruppo I, in compagnia di Silvija Trade (formazione slovena che proverà ad approfittare del fattore “casa”), Polimark Unisol Group (compagine serba) e FC Nikers (squadra proveniente dalla Lettonia). Assieme alla squadra anche il presidente Salvadorini che ha già messo a disposizione della truppa quanto necessario per fare, e fare bene.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X