Rotonda Motori in maschera con Quattro Mori Expo Motori
Una domenica mattina, 26 febbraio, alla Rotonda di Ardenza con il profumo dei motori, contornato dalle maschere di Carnevale dei bambini, è quello che Quattro Mori expo Motori, asd Acsi, ha programmato in questa edizione mensile del raduno motoristico, con un partner storico come la 4Mori squadra corse
Levento con il patrocinio del comune di Livorno e grazie alla collaborazione di Danoro e di Tuning Point auto accessori, dalle 10 alle ore 12,30 ospiterà quindi diverse auto e moto storiche e sportive che rimarranno in esposizione per dare la possibilità di farsi dei selfie o di immortalare i bambini mascherati accanto a mezzi depoca e a vetture che partecipano ai rally delle nostre zone , con grande emozione per coloro che sono gli appassionati degli sport motoristici.
Lesposizione naturalmente è aperta a tutte le vetture, e sarà premiata quella più in tema con il Carnevale, sia per lauto che per i driver. Al termine della esposizione è previsto un giro turistico sulle colline livornesi per raggiungere losteria “dalle Bimbe” a Nibbiaia dove come di consueto in queste occasioni ci saranno scambi di idee , di ricordi e di racconti di avventure nei campi di gara.
Quattro Mori Expo Motori sarà presente ai prossimi eventi in programma, tra i quali ricordiamo:
19 Marzo rally show Cecina Rosignano
29/30 Aprile Slalom di Guardistallo
29 Aprile 1 Maggio Honda Live Tour a Livorno
27/28 Maggio Rosignano Drift Taxi Rally
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.