Cerca nel quotidiano:


Ruffini festeggia 15 anni di “Io? Doppio” al Cral Eni

"Io? Doppio! 15 anni di risate" è una versione aggiornata e rielaborata del cult "Io? Doppio", uno show che ha saputo riempire i teatri, le piazze e i palasport di tutta Italia

Venerdì 23 Dicembre 2016 — 08:45

Mediagallery

Ecco arrivato finalmente il momento tanto atteso dagli estimatori dell’associazione cinematografica Nido Del Cuculo e dei suoi celebri doppiaggi.
Il 23 dicembre all’interno della storica cornice del teatro Cral Eni di Livorno, il luogo dove tutto ebbe inizio, torna “Io? Doppio! 15 anni di risate”, uno spettacolo irriverente, unico e rivisitato per l’occasione.
“Io? Doppio! 15 anni di risate” è una versione aggiornata e rielaborata del cult “Io? Doppio”, uno show che ha saputo riempire i teatri, le piazze e i palasport di tutta Italia, conquistando e consolidando nel tempo la stima del pubblico di ogni età.
Paolo Ruffini, attore, scrittore, regista, conduttore televisivo, celebrerà i 15 anni di attività dell’associazione cinematografica Nido Del Cuculo, specializzata nella realizzazione di spettacoli, eventi culturali, produzione audiovisiva, e nota ai più anche grazie agli irriverenti doppiaggi in livornese di pellicole internazionali, divenuti un vero e proprio cult in tutta Italia.
Lo spettacolo, sotto la direzione musicale del maestro Claudia Campolongo, alternerà momenti comici, riflessioni, inframmezzi musicali, senza dimenticare le gag che hanno reso “Io? Doppio” uno spettacolo da non perdere.
Appuntamento al 23 dicembre 2016, Teatro Cral Eni in viale Ippolito Nievo 38, Livorno.

Info: 0586 – 899097 / 346 – 3078370

Riproduzione riservata ©