Cerca nel quotidiano:


Rugby. Tre giocatori del Granducato Livorno convocati nella nazionale under 18

Tra i 26 giocatori convocati figurano anche Ratko Jelic, Gianmarco Lucchesi e Federico Mori, atleti del Granducato Livorno

Martedì 13 Febbraio 2018 — 10:48

Mediagallery

Mattia Dolcetto, responsabile tecnico della Nazionale Italiana under 18, ha convocato ventisei giocatori per il primo test-match stagionale in programma sabato 24 febbraio alle 15 allo Stadio “Martiri di Villamarzana” di Badia, contro i pari età della Francia. Gli azzurrini si raduneranno lunedì 19 febbraio a Occhiobello, in provincia di Rovigo, e svolgeranno gli allenamenti settimanali presso il Rugby Badia in vista del debutto stagionale con l’omologa transalpina. Tra i 26 giocatori convocati figurano anche Ratko Jelic, Gianmarco Lucchesi e Federico Mori, atleti del Granducato Livorno. I ‘Granduchi’, allenati da Fabio Gaetaniello, occupano attualmente la prima piazza nel campionato elite, raggruppamento del centro Italia ed hanno i mezzi per puntare decisamente in alto (leggi lottare per il titolo tricolore di categoria). Il Granducato Livorno è la Franchigia – attiva nel campionato under 16 e, appunto, under 18 – nata nel 2015 grazie al lavoro sinergico tra Lions Amaranto Livorno ed Etruschi Livorno.

Nella foto in pagina da sinistra a destra: Federico Mori, Nadir Krifi, Gianmarco Lucchesi, Albert Einstein Batista, Rocco Del Bono, Jacopo Del Fiorentino e Ratko Jelic, tutti giocatori del Granducato Livorno nel giro delle nazionali giovanili.

Riproduzione riservata ©