Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“I Rumori del Tempo”, live al Bpm di Stagno

Martedì 14 Giugno 2016 — 18:53

“I Rumori del Tempo” suoneranno dal vivo venerdì 17 giugno al Bpm di Stagno alle 22,30. La band lucchese è composta da quattro elementi ed è di freschissima composizione. Il gruppo infatti nasce nel 2014 ma stanno già preparando l’uscita del loro primo album che sarà disponibile già da metà luglio.
Si presentano sul palco del Bpm con un repertorio inedito indiePop ed anche un po’ folk elettroacustico per trasportarvi nelle loro atmosfere e farvi viaggiare insieme a loro.
Dopo aver partecipato a diversi concorsi di notevole fama riuscendo a classificarsi tra le band migliori più promettenti, venerdì “I Rumori del Tempo” saranno per voi a Livorno.
Stefano Cascio: voce, chitarra acustica, tastiere, parole
Daniela Caroli: chitarra elettrica e acustica
Andy J Fox: basso elettrico, contrabbasso
Stefano Frugoli: percussioni

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X