Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Stasera all’Acquarius strepitoso party anni 70

Venerdì 14 Ottobre 2016 — 07:37

Informazione pubblicitaria. INFO Antonella: 335 - 53.56.669. Ingresso libero selezionato, Dress Code 70's. Sabato 15 all'Acquarius lo staff OXYgen presenta uno strepitoso party anni 70: si esibiranno dal vivo i Rubber Soul. Dalle ore 20 cena su prenotazione. Dalle 23 Live Show e dalle 24,30 Disco-music

Dopo il clamoroso successo di sabato 8 ottobre (guarda la fotogallery in fondo all’articolo), lo staff di OXYgen ha organizzato per sabato 15 all’Acquarius di viale Italia (ingresso libero selezionato, Dress Code 70’s) uno strepitoso party anni 70, dove si esibiranno dal vivo i Rubber Soul, una band composta da 7 elementi che ci trasporterà nell’atmosfera magica di quegli anni. Dopo la cena fruibile in 3 diverse modalità, solo su prenotazione, alle ore 23 inizierà il Live Show!
I Rubber Soul nascono in Toscana nel 1998 ma ogni volta che salgono sul palco pensano ancora di vivere nel 1977! La scelta di una scaletta mozzafiato che ripercorre tutte le sonorità cool degli anni ’70, le eccellenti qualità individuali e l’esperienza di uno show ormai consolidato, sono gli elementi che rendono i Rubber Soul un punto di riferimento per quanto riguarda il panorama della musica Funky-Disco anni ’70. La loro sequenza musicale è studiata accuratamente e si snoda attraverso medley dei brani più famosi della Disco-Music ’70’s con una miscela di contaminazioni Funky Suol ed un comune denominatore: creare sonorità per far ballare e divertire il pubblico.

Alcuni brani che saranno suonati live:
Can’t take my eyes off of you (Frankie Valli)
Night Fever / Stayin’ Alive (Bee Gees)
Celebration (Kool & The Gang)
Disco Inferno (The Trammps)
Don’t leave me in this way (Thelma Houston)
Don’t let me be misunderstood (Santa Esmeralda)
Everybody Dance (Chic)
Don’t stop ‘till get enough (Michael Jackson)
I will Survive (Gloria Gaynor)
e moltissimi altri…
Uno speciale ringraziamento a PS: management & consulting
https://www.facebook.com/rubbersouldiscoband/?fref=ts

Dalle 24,30 sarà disco-music con Gianrico Leoni che proporrà una selezione di brani che hanno fatto la storia della musica moderna fino ad arrivare alle più recenti rivisitazioni delle hit di quegli anni. Sarà possibile prenotare anche i tavoli in modalità Disco con scintillanti bottiglie e caraffe luminose. Dirige “l’orchestra” Antonella Zuanigh. Per ogni informazione Antonella: 335 – 53.56.669. Un ringraziamento speciale a Gennarino!

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X