Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sabato “Camminata di quartiere” a Colline

Venerdì 16 Novembre 2018 — 12:17

Il percorso partecipativo è il faro di ogni forma politica. “Il Movimento 5 stelle lo ha da sempre messo al centro del proprio progetto politico – spiegano dal Meet Up di Livorno – per cui non possiamo che ringraziare l’amministrazione per aver dato luogo alle camminate di quartiere che stanno riscuotendo grandissimo apprezzamento tra i cittadini”.
Sabato 17 novembre a partire dalle 9.30 sarà il turno del quartiere “Colline” con la presenza del vicesindaco, di vari assessori, consiglieri comunali, attivisti e del portavoce 5 Stelle al parlamento. “Un’altra occasione per raccontare alla città ciò che verrà fatto in quest’anno – spiegano gli attivisti – ma, soprattutto, per ascoltare nuovamente i cittadini sulle problematiche pertinenti ad ogni quartiere. Invitiamo pertanto tutti alla partecipazione. Dal dialogo costante nascono grandi idee e importanti progetti per guardare ad una Livorno sempre più proiettata nel futuro”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X