Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sabato Teresa Rotondo in concerto alla Fortezza

Lunedì 22 Agosto 2016 — 11:49

La cantante livornese Teresa Rotondo si esibirà sabato 27 agosto (alle 23) in Fortezza Vecchia in un concerto dal titolo “Exciting Time”.
Direttamente da Lucca, Andrea Biagioni (voce e chitarra) e Daniele Addabbo alla tastiera, Riccardo Lippi e Michele Meghini in arte “Gas&Luppolo” (chitarra e voce) da Montecatini Terme assieme a Samuele Bevacqua al cajon, e Riccardo Giubilo alla batteria. Nella sezione vocale troviamo Valentina Fabbiani, Martina Salina, Susanna Palma e Matilde Vannozzi, Fabio Berens e Patto Olivares. Una famiglia sonora nella quale si confrontano e crescono insieme passando dal funk al soul… per un’esplosione di energia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X