Addio ad Antonella, dipendente dell’Azienda sanitaria
Nella foto inviata dalla USL Antonella durante il servizio di volontariato nel Corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta (Cisom Livorno)
I colleghi del distretto di Salviano, dove Antonella lavorava, la ricordano con stima e affetto per la professionalità e generosità che l’aveva portata anche a svolgere servizio di volontariato nel Cisom Livorno
L’Azienda USL Toscana nord ovest, in un comunicato del 12 luglio, esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Antonella Vivaldi. Antonella, 52 anni, dal 2010 era in servizio nell’Azienda sanitaria di Livorno come amministrativa e, negli ultimi tempi, era impegnata nel lavoro di back office per l’anagrafe al distretto di Salviano dove i colleghi la ricordano con stima e affetto per la professionalità e la grande generosità che l’aveva portata anche a svolgere servizio di volontariato nel Corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta (Cisom Livorno). Alla famiglia e ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.