Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alexandre Donati nuovo medico di famiglia

Giovedì 20 Marzo 2025 — 19:49

“Ho scelto di fare il medico di famiglia perché mi piace il rapporto che si crea con il paziente”. Un nuovo medico di famiglia di ruolo per i livornesi. Si tratta del 45enne, anzi 46 il 26 aprile, Alexandre Donati, originario di Lerici, da undici anni a Livorno. Entrerà in servizio presso lo studio Attias il 24 marzo. Donati sta completando il corso di specializzazione in medicina generale e ha conseguito un master in medicina termale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.