Alexandre Donati nuovo medico di famiglia
“Ho scelto di fare il medico di famiglia perché mi piace il rapporto che si crea con il paziente”. Un nuovo medico di famiglia di ruolo per i livornesi. Si tratta del 45enne, anzi 46 il 26 aprile, Alexandre Donati, originario di Lerici, da undici anni a Livorno. Entrerà in servizio presso lo studio Attias il 24 marzo. Donati sta completando il corso di specializzazione in medicina generale e ha conseguito un master in medicina termale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.