Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asl, ecco la nuova direttrice della Zona Livornese

Venerdì 18 Dicembre 2020 — 17:13

Sarà la dottoressa Cinzia Porrà la nuova direttrice della Zona Livornese che subentra alla dottoressa Laura Brizzi

Sarà la dottoressa Cinzia Porrà la nuova direttrice della Zona Livornese che subentra alla dottoressa Laura Brizzi. La nomina è stata ratificata nella seduta di venerdì 18 dicembre dalla Conferenza zonale dei Sindaci. Cinzia Porrà, attualmente è la responsabile della struttura dipartimentale “Area Supporto Amministrativo e Patrimonio” della  Asl Toscana Nord Ovest, già direttore della gestione risorse umane della ex Asl 6 di Livorno.

“Innanzitutto voglio ringraziare la dottoressa Brizzi – sottolinea il direttore generale, Maria Letizia Casani – che ha accettato di ricoprire un ruolo così importante per la sanità territoriale. Cosa che ha fatto con professionalità, impegno e competenza. Sono certa – continua Casani – che la dottoressa Porrà sarà la persona giusta per ricoprire questo incarico. Un grazie sentito anche alla conferenza dei sindaci e al suo presidente Luca Salvetti che anche in questa occasione ha  dimostrato la massima collaborazione. Quello che abbiamo appena fatto è un passaggio di estrema importanza nel quadro generale della gestione della salute e della sanità nel territorio livornese. Ringraziando calorosamente la dottoressa Brizzi, auguriamo buon lavoro alla dottoressa Cinzia Porrà che ha di fronte, con l’Amministrazione comunale al suo fianco, una fase con tante questioni significative da affrontare e risolvere. Ma è anche una fase con la quale la città può veramente voltare pagina e guardare al futuro con più certezze“.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X