Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aumenti in busta paga per gli operatori sanitari

Lunedì 28 Novembre 2022 — 15:46

Firmato il contratto integrativo tra ASL e sindacati. Per tutti 300 euro in più in media sulla retribuzione di risultato, per infermieri, ostetriche e tecnici l’indennità di pronta disponibilità passa da 20 a 23 euro a turno. L'azienda: "Avevamo promesso che avremo fatto una selezione ogni anno per le progressioni economiche e ci siamo riusciti"

Buone notizie per i dipendenti del comparto della ASL Toscana nord ovest. E’ stato, infatti, firmato il contratto integrativo tra ASL e sindacati. Almeno mille dipendenti, entro dicembre, vedranno in busta paga un aumento stabile di circa 860 euro medi all’anno per un impegno da parte dell’Azienda di 900 mila euro. Altri 3 milioni di euro sono stati destinati alla retribuzione di risultato, in media 300 euro in più per tutti gli operatori, e l’aumento dell’indennità di pronta disponibilità per infermieri, ostetriche, tecnici, che passa da 20 a 23 euro a turno. Soddisfazione da parte della direzione aziendale. “Quando, in momenti difficili come quello che stiamo attraversando, si riesce a stipulare un contratto integrativo con i Sindacati e con la RSU è sicuramente un successo per tutti. Avevamo promesso che avremo fatto una selezione ogni anno per le progressioni economiche e ci siamo riusciti. Anche il premio di risultato è un segnale positivo nei confronti dei tanti operatori della nostra Azienda che hanno dimostrato un grande impegno e un senso di responsabilità straordinario nei momenti più complessi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X