Cerca nel quotidiano:


Da gennaio quattro nuovi medici di famiglia

I neo medici, giovani e preparati, hanno iniziato il servizio negli ambulatori di viale Carducci 185. Ecco come effettuare la scelta del medico online

Giovedì 11 Febbraio 2021 — 08:40

Mediagallery

Sono quattro i nuovi medici di famiglia da gennaio ad oggi. Una bella notizia dopo la preoccupazione dovuta gli ultimi pensionamenti. I neo medici, giovani e preparati, hanno iniziato il servizio negli ambulatori di viale Carducci 185. Si tratta, seguendo l’ordine di iscrizione negli elenchi unici di medicina generale, della dottoressa Anna Carla Migone (7 gennaio), del dottor Federico Ciapparelli (15 gennaio), della dottoressa Giulia Barzanti (1 febbraio) e della dottoressa Elisa Polica (10 febbraio).
Con l’occasione ricordiamo che è possibile effettuare la scelta del proprio medico da pc, tablet o smartphone senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli e con la massima libertà di orario, accedendo al portale web Open Toscana, alla app SmartSST di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store) o al Totem PuntoSI. L’azienda USL Toscana nord ovest ha messo a disposizione anche una nuova modalità online. Sul sito istituzionale (https://www.uslnordovest.toscana.it/richiesta-cambio-medico) è disponibile un modulo elettronico compilabile via web per avanzare richiesta di cambio del medico o del pediatra.

Riproduzione riservata ©