Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Donazione di gruppo per i parà del 187° reggimento

Lunedì 22 Dicembre 2025 — 12:28

Il gruppo donatori del 22 dicembre

Il direttore Mencaroni: "Il loro gesto rappresenta uno stimolo e esempio da imitare". Tra i donatori il comandante Bufi

Donazione di gruppo da parte del 187° reggimento paracadutisti Folgore di stanza a Livorno. “Donare sangue significa donare vita e questo nostro dono rappresenta il legame di amicizia, solidarietà e sinergia che c’è tra noi e la città di Livorno che ci ospita” ha detto il comandante del reggimento, colonnello Girolamo Bufi, presente stamattina come donatore insieme al primo raggruppamento. Ad accoglierli la primaria Elena Sardano, la dottoressa Eleonora Catarsi e il direttore dell’ospedale Spartaco Mencaroni: “Il loro gesto rappresenta uno stimolo e esempio da imitare. Un piacere e un onore la loro presenza qui oggi”. Domani sarà la volta del secondo gruppo per un totale di circa ottanta parà partecipanti all’iniziativa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.