Cerca nel quotidiano:


Donazioni, la generosità arriva nel reparto di Cure Intermedie

I dipendenti di Decathlon con la collaborazione della società sportiva Atletica Amaranto hanno donato una scatola piena di bottigliette spray anti-appannamento da applicare alle visiere e maschere di protezione per facilitare l'attività degli operatori

Mercoledì 29 Aprile 2020 — 12:26

Mediagallery

I dipendenti di Decathlon con la collaborazione della società sportiva Atletica Amaranto hanno donato una scatola piena di bottigliette spray anti-appannamento da applicare alle visiere e maschere di protezione per facilitare l’attività degli operatori. Il materiale è stato messo a disposizione del reparto Covid di Cure Intermedie che si trova al secondo padiglione dell’ospedale di Livorno. Il materiale, consegnato in scatole con la scritta “Grazie”, è stato acquistato grazie alle donazioni spontanee delle persone coinvolte. Nelle foto la consegna effettuata da due rappresentanti di Decathlon e Atletica Amaranto alla coordinatrice infermieristica Barbara Bedina e l’infermiere delle cure intermedie Fabio Baroncini.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.