Elena Citti nuovo medico di famiglia
Ringraziamo la dottoressa Citti per la disponibilità
Doppia laurea, in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria, Elena Citti entrerà in servizio da lunedì 7 aprile come medico di famiglia. “Ho esercitato la professione di odontoiatra fino a due anni fa nello studio di famiglia – spiega la dottoressa, 56 anni, che ringraziamo per la disponibilità – Tuttavia, avendo sempre avuto interesse per la medicina e il paziente a 360 gradi ho deciso di assecondare le mie passioni e di iniziare così la professione di medico di famiglia”. Eserciterà nell’ambulatorio di via Lepanto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.