“Empatia e tanta pazienza, grazie pronto soccorso”
La dottoressa Teresa Paragliola che ringraziamo per la disponibilità
Lettera di ringraziamento per il personale del pronto soccorso da parte di Gabriella
Fra il pomeriggio del 5 e la notte del 6 settembre ho passato 10 ore in pronto soccorso con mia madre: 10 ore in cui ho visto tante, veramente tante persone in attesa di essere visitate, diversi casi (purtroppo) gravi, alcuni… particolari. Ma in queste 10 ore ho anche visto professionalità, empatia, disponibilità e tanta, tanta pazienza da parte del personale medico, infermieristico e assistenziale. Quindi si, è giusto fare sentire la propria voce quando le cose non vanno bene. Ma è altrettanto giusto evidenziare le cose che invece vanno bene.
I protagonisti di questa lettera di ringraziamento, inviata da Gabriella, sono le dottoresse Emanuela Chella e Teresa Paragliola e gli infermieri Alessandro Senni, Valeria Ucciardello, Lucrezia Bellucci, Ilaria Zummo, Rebecca Pennucci e Leonardo Chetoni. Ringraziamo tutti per la disponibilità.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.