Cerca nel quotidiano:


Farma.Li cerca un direttore generale

Domande entro lunedì 25 novembre. Incarico della durata di 5 anni rinnovabile per altri 5

Martedì 12 Novembre 2019 — 12:54

Mediagallery

Farma.Li. (Farmacie Comunali Livorno s.r.l.u.), Società a capitale interamente pubblico, ha pubblicato un nuovo avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente con le funzioni di Direttore Generale (incarico con durata di 5 anni, eventualmente rinnovabile per ulteriori 5 anni). La domanda di partecipazione, redatta utilizzando l’apposito modulo e corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti, dovrà pervenire in busta chiusa e indirizzata a Farma.Li. s.r.l.u., piazza Grande 38, entro e non oltre le 10 di lunedì 25 novembre 2019. Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di domanda consultare la pagina Reclutamento del personale sul sito di Farma.Li.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.