Cerca nel quotidiano:


Giornata del Malato, il vescovo andrà in ospedale

giovedì 08 Febbraio 2018 12:32

Mediagallery

In occasione della XXVI giornata mondiale del malato il vescovo di Livorno, monsignore Simone Giusti presiederà una celebrazione eucaristica domenica 11 febbraio alle 9.30 nella chiesa S. Giuseppe dell’ospedale.

La giornata mondiale del malato è una ricorrenza della Chiesa cattolica romana istituita il 13 maggio 1992 da papa Giovanni Paolo II e celebrata l’11 febbraio in occasione della memoria liturgica della Madonna di Lourdes. Il tema di riflessione scelto quest’anno da papa Francesco è: “Ecco tuo figlio… Ecco tua madre”.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # battezzato

    Dopo la messa una giratina per i padiglioni non sarebbe male !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.