Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Grazie per aver “adottato” mio padre tra carezze quotidiane e sorrisi

Mercoledì 20 Novembre 2024 — 12:10

Il primario di Chirurgia Christian Galatioto

La lettera della figlia per Chirurgia: "Ringrazio tutto il personale medico, infermieristico e Oss per l'affetto e sensibilità. Mi hanno detto carinamente che era diventata la mascotte del reparto. La buona sanità è giusto riconoscerla"

Mio padre è stato ricoverato per 11 giorni al 6° padiglione 2° piano (Chirurgia) dell’ospedale. Volevo solo soffermarmi sul comportamento di tutto lo staff sanitario. In quei giorni, a parte tutti i controlli di routine e non, è stato praticamente adottato da tutto il reparto: carezze quotidiane comprese. Ringrazio tutto il personale medico, infermieristico e Oss per l’affetto e sensibilità. Mi hanno detto carinamente che era diventata la mascotte del reparto. La buona sanità è giusto riconoscerla.

Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.